Sprint 42 Marketing

Marketing Conversazionale

Hai mai avuto la sensazione che l’esperienza dei tuoi clienti online non sia entusiasmante come quella che avrebbero parlando con te dal vivo Probabilmente si. Ti sarai inoltre reso conto che acquisire, fidelizzare e in generale sviluppare il tuo business nel mondo digitale diventa ogni anno più complicato rispetto al passato. Non basta più semplicemente esserci ed essere reperibile, è necessario trovare mezzi e strategie che rendano l’esperienza con il tuo brand, il tuo prodotto o il tuo servizio il più possibile simile a quella che avrebbero in un contesto reale! Esistono scenari in merito che non puoi permetterti di ignorare e che ti dimostrano come l’economia dell’esperienza e il macro trend dei sistemi di messaggistica siano ormai fenomeni solidamenti radicati nella società in cui viviamo. È ormai vitale per ogni imprenditore lungimirante capire come adeguare le proprie strategie di business in base a questi cambiamenti e come imparare a sfruttare la CONVERSAZIONE (il più antico, efficace e naturale mezzo di comunicazione) all’interno delle proprie strategie di digital marketing. Oggi hai la possibilità di scoprire come rendere la tua azienda a prova di futuro grazie al marketing conversazionale! Una delle armi più efficaci per garantire ai tuoi utenti l’esperienza che desiderano, fornirti un vantaggio reale verso la tua concorrenza e migliorare la tua operatività aziendale grazie a tecnologie e processi di lavoro innovativi, a prescindere dal tuo settore o dalla dimensione della tua azienda.

Ci vediamo nello Sprint,

Mattia Gnemmi